Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di due posti di agente di Polizia Locale

Domande da presentare per via telematica entro il 3 dicembre 2023

Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di due posti di...

È indetta, presso il Comune di Casamassima, procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di due posti di agente di Polizia Locale - area istruttori – a tempo pieno e indeterminato.

Le domande devono essere presentate, entro le ore 23.59 del 3 dicembre 2023, esclusivamente per via telematica, attraverso la piattaforma InPA, raggiungibile dalla rete internet all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Per rintracciare tutte le informazioni necessarie, collegarsi al seguente link https://www.comune.casamassima.ba.it/amministrazione/attivita/concorsi/item/avviso-di-mobilita-esterna-volontaria-ai-sensi-dell-art-30-del-decreto-legislativo-30-marzo-2001-n-165-per-la-copertura-di-due-posti-di-agente-di-polizia-locale-area-istruttori-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-da-assegnare-alla-p-l.

Tra gli allegati in questa stessa pagina, l’avviso pubblico di mobilità esterna volontaria e la relativa determinazione.