Alloggi di edilizia residenziale pubblica

Predisposto il bando

Alloggi di edilizia residenziale pubblica

Un bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel comune di Casamassima, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.

E’ quello che è stato predisposto, ai sensi della legge regionale numero 10 del 7 aprile 2014, dal Comune di Casamassima, dal sindaco Vito Cessa, dall’assessorato ai servizi sociali guidato da Angela Giuseppina Di Donna, e dal dirigente dell’ufficio tecnico, l’architetto Flaviano Palazzo.

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata a lunedi 18 settembre 2017.

Scarica la domanda

Scarica il bando.