Wax e Fargetta in concerto a Casamassima il 6 agosto

Doppio spettacolo dei due artisti in piazza Aldo Moro

Wax e Fargetta in concerto a Casamassima il 6 agosto

Una serata straordinaria con due artisti in grado di unire più generazioni. È in programma a Casamassima domenica 6 agosto 2023, nella centralissima piazza Aldo Moro a partire dalle 21, un doppio spettacolo che vedrà esibirsi prima il cantante Wax, protagonista assoluto dell’ultima edizione del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi, e a seguire il famosissimo dj Mario Fargetta.

A salire per primo sul palcoscenico sarà il cantante ventenne, che nella scuola per la formazione di artisti più famosa d’Italia ha seguito il suo percorso sotto la guida di Arisa, una delle voci più particolari e apprezzate del panorama musicale italiano.

Subito dopo sarà la volta di Fargetta, dj, regista radiofonico e produttore discografico, un’icona nel suo campo, da oltre quarant’anni sulla cresta dell’onda. Specializzato soprattutto nel genere house e dance con la sua musica farà cantare e saltare il pubblico che arriverà in piazza Moro per godersi la serata.

“Quello del 6 agosto prossimo – osserva il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti – rappresenta un appuntamento straordinario, al quale si aggiungerà anche il Color Party, un evento gioioso che unisce musica e colori, per una serata – organizzata da Comune di Casamassima e Parco Commerciale - che si preannuncia davvero speciale”.

La partecipazione agli spettacoli in piazza Moro è libera e gratuita.