Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica - IAT - Inaugurazione Sede.

Venerdì 10 luglio 2015 - ore 19,00

Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica - IAT - Inaugurazione Sede.

Il GAl Sud Est Barese in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Casamassima inaugura la sede dell’Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica (IAT).

L’evento si terrà venerdì 10 luglio p.v., alle ore 18,00, in via Giovanni XXIII^ n.9 (c/o Centro Evasioni – ex Carcere).

Alla manifestazione è prevista la partecipazione dei rappresentanti della Regione Puglia, di Puglia Promozione e dei Presidenti dei due nuovi Uffici IAT di Acquaviva delle Fonti e Noicattaro, attivati, come per Casamassima, grazie ai fondi della Misura 313 Azione 2 del PSL del Gal Sud Est Barese.

IL PROGRAMMA:

Venerdì 10 luglio 2015

ore 9.30/13: Laboratorio di Eco Design partecipato a cura di Alfio Cangiani Factory e dell'arch. Francesco Poli – aperto a tutti

ore 18.00 - Apertura mostre

ore 19.00 - Saluti istituzionali del Sindaco del Comune di Casamassima Vito CESSA, del Presidente GALSEB Pasquale REDAVID e del Presidente della Pro Loco Virginia POLIGNANO.

Taglio del nastro

Mostre:

Casamassima in Arte in collaborazione con l'ass. Live in Art

scattiallefinestre2.0

Tracce di Azzurro

Video promozionali del territorio con musiche di I Musicanti del Paese Azzurro

Accompagnamento musicale: Alessandro de Nicolò/contrabbasso, Giovanni Ladisa/sax, Francesco Petronelli/piano e Giuseppe Ronghi/batteria
Tutta la cittadinanza è invitata.