Sospensione fornitura idrica nell’abitato di Casamassima la mattina del 4 luglio

Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 per lavori di manutenzione straordinaria

Sospensione fornitura idrica nell’abitato di Casamassima la mattina del...

Acquedotto Pugliese ha comunicato al Comune di Casamassima che martedì 4 luglio, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, sarà sospeso il normale servizio di erogazione idrica in tutte le utenze del Comune di Casamassima, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione primaria di via Guglielmo Marconi.

Acquedotto Pugliese raccomanda inoltre di razionalizzare i consumi nelle ore interessate dall’interruzione idrica per cercare di evitare, o quantomeno limitare, eventuali disagi.