Soggiorno climatico per over 65, domande entro le ore 12.00 del 31 luglio 2023

Le modalità di presentazione delle istanze

Soggiorno climatico per over 65, domande entro le ore 12.00 del 31 luglio 2023

Il Coordinamento istituzionale dell’Ambito territoriale sociale di Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari organizza per l’estate 2023 il soggiorno climatico per anziani, rivolto alle donne e agli uomini con più di 65 anni.

Lo stesso soggiorno avrà luogo a Riccione, sulla riviera romagnola, dal 10 al 19 settembre 2023, per 9 notti con pensione completa, presso l’hotel Adriatica. La quota di partecipazione è di 725 euro, con il viaggio in pullman a carico invece dell’Ambito Territoriale.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione al soggiorno climatico, entro le ore 12.00 del 31 luglio 2023, all’ufficio protocollo del comune di Casamassima, oppure inoltrando domanda, sempre entro e non oltre la stessa data e ora, all’indirizzo segretariato.pua@comune.casamassima.ba.it.

Lo svolgimento del soggiorno è soggetto al raggiungimento minimo di 35 partecipanti. Per informazioni, gli interessati possono contattare gli uffici dei servizi sociali del Comune di Casamassima attraverso il numero telefonico 080.67.38.89.

In allegato in questa stessa pagina il modello di domanda di partecipazione.