SERVIZIO TRASPORTO SOCIALE

Approvato il regolamento

SERVIZIO TRASPORTO SOCIALE

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 23 del 05/12/2017 è stato approvato il Regolamento per il funzionamento del Servizio di Trasporto Sociale.

Il servizio di trasporto sociale/taxi sociale è rivolto alle persone disabili, alle persone anziane nonché ai cittadini con difficoltà motorie, anche temporanee, o che per particolari situazioni, sociali o di disagio personale, si trovano nella impossibilità di accedere ai servizi pubblici di trasporto.

Gli interessati potranno presentare istanza di accesso al Servizio compilando il modello di domanda disponibile nella pagina o reperibile presso il Servizio Sociale, consegnandolo all’ufficio protocollo del Comune.

Il Servizio sarà attivato  a partire dall’ 8 Gennaio 2018.

Scarica il Bando

Scarica il modello di domanda - allegato 1