Servizio Civico Comunale anno 2018

Approvazione progettualità di inclusione sociale

Servizio Civico Comunale anno 2018

Con determinazione nr. 103 del 12 marzo 2018 - Raccolta Generale nr. 462/2018 - è stato approvato il Bando Pubblico per l'inclusione sociale denominato "Servizio Civico Comunale anno 2018".

Per Servizio Civico di pubblica utilità si intende qualsiasi attività finalizzata al pubblico interesse che presenti le caratteristiche di volontarietà, saltuarietà, temporaneità e flessibilità e che sia compatibile con età, capacità ed esperienza della persona in stato di svantaggio, la quale, attraverso l'attribuzione di un ruolo sociale significativo, tutela la propria autonomia psico-fisica e sociale;

Gli interessati potranno presentare istanza di accesso al Servizio, compilando il modello di domanda (clicca qui), consegnandolo all'ufficio protocollo del Comune.