Segnalazione disagio trasporto scolastico

Il Sindaco chiede spiegazioni

Segnalazione disagio trasporto scolastico

All'indomani dell'inizio di un nuovo anno scolastico, riprendono le segnalazioni dei cittadini circa la precarietà del servizio trasporto erogato dalle Ferrovie SUD EST.

Il Sindaco Dott. Vito Cessa, invia una nota all'indirizzo dell'Assessore Regionale Giovanni GIANNINI e alla Direzione Generale delle Ferrovie del SUD EST con la quale si richiedono iniziative finalizzate a garantire un servizio efficiente e sicuro.

Scarica la nota