Il Sindaco: "Segnalate a me o agli uffici eventuali disagi"

Le precisazioni dell'ASL sull'ambulatorio vaccinale.

Il Sindaco: Segnalate a me o agli uffici eventuali disagi

“Raccogliendo le segnalazioni di alcuni concittadini, che hanno lamentato il fatto che l’ambulatorio vaccinale di Casamassima non raccogliesse le prenotazioni, seppur contattato negli orari prestabiliti, mi sono interessato alla questione, contattando immediatamente l’ Asl. E apprendendo che l’ufficio non ha effettuato le prenotazioni, martedì scorso 20 dicembre, ma soltanto perché il personale era stato convocato dall’azienda a un corso di formazione obbligatorio”. A parlare, sulla base delle segnalazioni ricevute da alcuni casamassimesi, è il sindaco di Casamassima, Vito Cessa.

“L’azienda sanitaria mi ha informato – prosegue il primo cittadino - di aver avvisato anticipatamente l’utenza, attraverso l’apposizione di un cartello, del fatto che le prenotazioni non si sarebbero potute raccogliere, martedì scorso. Ancora una volta invito tutti i casamassimesi a segnalarmi direttamente eventuali disagi, qualunque sia la loro natura”.