Scuola, si riparte

Inizio delle attività scolastiche

Scuola, si riparte

L’inizio di ogni anno scolastico è sempre un evento importante a cui dare massimo rilievo perché la scuola, unitamente alla famiglia, rappresenta il compendio formativo dell’esistenza umana: educazione, studio, crescita e formazione di coscienza civica e sociale dei nostri ragazzi, che saranno i cittadini di domani.

In occasione dell’inizio delle attività scolastiche, pertanto, auspico a nome mio e dell’Amministrazione comunale, una serena e proficua collaborazione tra mondo della scuola, istituzioni locali, studenti e genitori, con l’unico obiettivo di ottimizzare l’offerta formativa e di poter dare ai nostri ragazzi gli strumenti necessari per poter competere nelle sfide del terzo millenio.

Buon lavoro

Dott. Vito Cessa