Scuola Rodari: dal 10 febbraio le lezioni di mattina all’istituto Majorana

Firmato il protocollo d’intesa tra Comune e Città Metropolitana

E’ stato firmato mercoledì 8 febbraio, in Città Metropolitana, il protocollo d’intesa tra il Comune di Casamassima e l’ente che ha sede a Bari, al fine di proseguire e poi ultimare l’iter che, da venerdì 10 febbraio, porterà gli alunni della scuola elementare cittadina a frequentare le lezioni al primo piano dell’istituto Ettore Majorana. Gli studenti della Rodari, dunque, termineranno di andare a scuola il pomeriggio, nei locali della scuola Guglielmo Marconi.

Il documento tra Comune di Casamassima e Città Metropolitana è stato sottoscritto dal sindaco Vito Cessa e, per la Città Metropolitana, dal consigliere delegato Vito Lacoppola.

Giovedì 9 febbraio, intanto, le lezioni della Rodari presso la Marconi sono state sospese per ordinanza sindacale per consentire la riorganizzazione dell’attività didattica che riprenderà venerdì 10, di mattina.