Ritiro dei bidoncini per i ritardatari

Cambia la sede

Ritiro dei bidoncini per i ritardatari

Chi non avesse ancora ritirato i bidoncini per la raccolta differenziata, può farlo richiedendoli nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 presso la Piazzetta Bellomo - nei pressi della sezione della Protezione Civile - Palazzo Comunale.
In tali giorni, infatti, il personale della Ditta COGEIR sarà a disposizione dei cittadini per adempiere alle formalità relative alla consegna dei bidoncini.
Non sarà più necessario, pertanto, rivolgersi presso il punto precedentemente allestito nella prima traversa della strada Provinciale per Rutigliano.