RIAPERTURA DELL'ENTRATA STORICA DEL COMUNE

Tutto è pronto per la cerimonia di riapertura

RIAPERTURA DELL'ENTRATA STORICA DEL COMUNE

Al termine dei lavori di ripristino e di restauro dell'androne e del vano scala del Palazzo Municipale prospiciente Piazza A. Moro, tutto è pronto per l'accesso alla parte storica dell'edificio Comunale.

Tutti i cittadini sono invitati alla cerimonia di riapertura prevista per martedì 19 dicembre p.v. alle ore 18.30.

L'occasione sarà gradita per porgere alla cittadinanza gli auguri di BUON NATALE.