REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016

Modalità di nomina degli scrutatori degli uffici elettorali di sezione

REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2016

In occasione del Referendum abrogativo previsto per domenica 17 aprile 2016 sulle trivellazioni in mare

IL SINDACO - AVVISA che secondo le risutanze della Commissione Elettorale in data 17 marzo 2016, si procederà alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra tutti coloro i quali, essendo già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio, si trovino, alla data di pubblicazione del presente avviso, in una delle seguenti condizioni:

- Disuccupati o inoccupati, iscritti presso il Centro Territoriale per l'impiego territorialmente competente (dai 30 anni in su)......50%;
- Giovani dai 18 anni (compiuti alla data del 30.11.2015) ai 29 anni ......50%

Per beneficiare di tale priorità gli aspiranti dovranno:

1- presentare domanda all’ufficio protocollo del Comune di Casamassima entro le ore 12,00 del 25 marzo 2016 compilando il modello di domanda allegata al presente avviso e disponibile oltre che sul sito web del Comune (http://comune.casamassima.ba.it) anche presso l’ufficio elettorale.

2 - Oppure trasmettere il modello di domanda a mezzo PEC (protocollo.comune.casamassima@pec.it) entro le ore 12,00 del 25 marzo 2016.

Scarica l'Avviso

Scarica domanda