Proclamazione degli eletti alla carica di consiglieri comunali

Liste e relativi nominativi

Proclamazione degli eletti alla carica di consiglieri comunali

IL SINDACO

Visto l’articolo 61 del testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570;
Vista la legge 25 marzo 1993, n. 81;
Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 1993, n. 132, concernente il regolamento di attuazione della legge 25 marzo 1993, n. 81;
Visto il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali;

RENDE NOTO

che, a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 10 giugno e del 24 giugno 2018, è stato proclamato eletto sindaco il candidato Giuseppe NITTI e che sono stati proclamati eletti alla carica di consigliere comunale i seguenti candidati:

per la lista n. 10, #GIUSEPPE NITTI SINDACO, collegata con il candidato eletto sindaco:

1) Michele LOIUDICE;
2) Giuseppe VALENZANO;
3) Giuseppe CAPONE;
4) Marida LEREDE;

per la lista n. 9, RIVOLTIAMO CASAMASSIMA, collegata con il candidato eletto sindaco:

1) Anna Maria LATROFA;
2) Francesco PASTORE;
3) Maria Santa MONTANARO;

per la lista n. 12, AUTONOMIA CITTADINA, collegata con il candidato eletto sindaco:

1) Azzurra ACCIANI;
2) Alessio NITTI;

per la lista n. 8, NOI CIVICAMENTE, collegata con il candidato eletto sindaco:

1) Luigi PETRONI;

per il gruppo di liste: n. 3, FORZA ITALIA BERLUSCONI PER MIRIZIO,
                                   n. 4, FRATELLI D’ITALIA:

1) Agostino MIRIZIO, candidato alla carica di sindaco;

per la lista n. 3, FORZA ITALIA BERLUSCONI PER MIRIZIO:

1) Monica PORTACCIO;

per la lista n. 7, MOVIMENTO CINQUE STELLE:

1) Nicola CARAVELLA, candidato alla carica di sindaco;
2) Giuseppe PATRONO;

per il gruppo di liste: n. 1, FRA VOI CON ANTONIETTA SPINELLI SINDACO,

n. 2, PARTITO DEMOCRATICO:

1) Antonia SPINELLI , candidato alla carica di sindaco

per la lista n. 2, PARTITO DEMOCRATICO:

1) Andrea PALMIERI.