Presidenti e Scrutatori seggi elettorali - Aggiornamento Albo

Il Sindaco rende noto...

Presidenti e Scrutatori seggi elettorali - Aggiornamento Albo

ALBO SCRUTATORI

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Casamassima che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco, entro il 30 novembre del corrente anno (chi è già iscritto in questo albo non può rifare la domanda).

L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almoeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l'Ufficio Elettorale del Comune o scaricabile direttamente in questa pagina.

Scarica la domanda

ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Casamassima che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale, delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, potranno presentare domanda a questo Comune entro il 31 ottobre corrente anno.

L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

SWcarica la domanda