Passeggiata nei luoghi della rigenerazione

Passeggiata nei luoghi della rigenerazione

Il Commissario Straordinario del comune di Casamassima, dott. Aldo Aldi e i sindaci dei comuni di Turi, Domenico Coppi e di Sammichele di Bari, Lorenzo Netti, invitano i cittadini ad una passeggiata nei luoghi della rigenerazione urbana dell'associazione dei tre Comuni.

Un ulteriore momento di confronto tra Amministratori, tecnici e cittadini per condividere la strategia complessiva di rigenerazione sostenibile che interesserà i tre Comuni frutti delle analisi e dei risultati degli incontri con le comunità.

L'appuntamento, organizzato con il supporto delle Pro Loco dei tre Comuni, è fissato per Sabato 7 ottobre.

Si partirà alle 9.45 con punto di ritrovo al Municipio di Casamassima per visitare il Centro antico, il Monastero di Santa Chiara e la zona della Villa Comunale.

Alle 10.30 appuntamento a Turi presso Largo Pozzi e al vicino ex Macello.

E infine alle 11.45 tutti a Sammichele di Bari nella zona dell'ex asilo.

Le cittadinanze sono invitate a partecipare e a diffondere.