Officine Ufo:la presentazione del nuovo bando di gestione.

Lunedì 26 gennaio 2014

Officine Ufo:la presentazione del nuovo bando di gestione.

Il Comune di Casamassima al fine di dare continuità ai progetti di riqualificazione urbana promossi e finanziati dalla Regione Puglia nell'ambito delle politiche giovanili Bollenti Spiriti, ha indetto un bando per selezionare un soggetto, a cui affidare, in comodato d'uso gratuito, l'immobile sito in via Amendola n.28 denominato "officine ufo".

Il nuovo bando di gestione sarà presentato dalla Responsabile del Servizio Socio-Culturale – dott.ssa Margherita DIANA e da referenti del Servizio Politiche Giovanili della Regione Puglia.

L'incontro di presentazione si terrà lunedì 26 gennaio 2015 alle ore 18,00 presso l'Auditorium "Officine Ufo" in via Amendola 28 (adiacente la Caserma dei Carabinieri)