Meteo, nuovo bollettino di allerta arancione sulla Puglia centrale Adriatica

Da mezzanotte del 16 giugno, e per le successive 20 ore, per possibili temporali

Meteo, nuovo bollettino di allerta arancione sulla Puglia centrale Adriatica

Nuovo bollettino di allerta meteo arancione – il livello intermedio – emesso dalla sezione di Protezione civile della Regione Puglia. Dalla mezzanotte del 16 giugno 2023 infatti, e fino alle ore 20.00 dello stesso giorno, sulla Puglia centrale adriatica, quindi anche su Casamassima, sono previste precipitazioni, anche consistenti e a carattere temporalesco. La raccomandazione, pertanto, resta quella di essere prudenti ed evitare di uscire o mettersi in macchina, se non in caso di reale necessità, prestando sempre grande attenzione.

In allegato nella pagina il messaggio di allerta diramato dalla sezione regionale di Protezione civile.