M'illumino di meno

Il Comune di Casamassima aderisce alla campagna di Cartepillar.

Anche quest'anno il Comune di Casamassima aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico "M'illumino di meno", promossa, per oggi 15 febbraio, su tutto il territorio nazionale dalla trasmissione di Radio 2 Caterpillar.

La giornata è dedicata alla razionalizzazione dei consumi energetici in nome della sostenibilità.

Per lanciare un segnale contro lo spreco dell'energia elettrica, l'Amministrazione del Comune di Casamassima spegne le luci di Palazzo di Città e ridurrà l'illuminazione pubblica stradale dalle ore 17,30 alle ore 24,00.

Il Comune di Casamassima da anni sostiene la campagna "M'illumino di meno" perché crede nei valori della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.

A tutti i cittadini l'appello affinché prestino sempre maggiore attenzione all'uso consapevole dell'energia.