L'UFFICIO ELETTORALE INFORMA

Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori di Seggio

L'UFFICIO ELETTORALE INFORMA

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, potranno presentare domanda a questo Comune entro il 31 ottobre corrente anno.
La domanda va presentata dal 1° ottobre al 31 ottobre c.a.

(Scarica la domanda).
(Scarica il manifesto)

AGGIORNAMENTO DELL'ALBO UNICO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale dovranno presentare domanda a questo Comune entro il 30 novembre del corrente anno (chi è già iscritto in questo albo non può rifare la domanda).
La domanda va presentata dal 1° ottobre al 30 novembre c.a.

(Scarica la domanda).
Scarica il manifesto)