Invito ai commercianti

Giovedi 15 novembre ore 17.00

Invito ai commercianti

Con l'approssimarsi delle festività Natalizie l'amministrazione comunale intende proporre alla cittadinanza un programma di attività volte alla partecipazione e alla riflessione.

A tal proposito gli assessori Petroni e Acciani, in sintonia con gli operatori del Servizio Socio Culturale, invitano giovedì 15 novembre alle ore 17.00, presso la sede comunale, i commercianti Casamassimesi al fine di raccogliere proposte, idee e considerazioni per meglio articolare le iniziative da proporre all'intera comunità.

Si prega di non mancare.