SCUOLE CHIUSE CAUSA MALTEMPO

Il sindaco emette nuova ordinanza per mercoledi 11 gennaio

SCUOLE CHIUSE CAUSA MALTEMPO

Scuole cittadine di ogni ordine e grado ancora chiuse domani, mercoledì 11 gennaio, a causa del maltempo che ancora sta imperversando sulla nostra città e la nostra provincia.
A seguito della neve che anche nelle ultime ore sta continuando a cadere su Casamassima, il sindaco Vito Cessa ha emesso una nuova ordinanza, disponendo la chiusura degli istituti scolastici.
E questo anche in considerazione del fatto che ci sono alunni che vanno a scuola il pomeriggio, quando le temperature si abbassano ulteriormente e il rischio della formazione di ghiaccio sulle strade aumenta.

Alla riapertura degli istituti, inoltre, si faranno trovare gli ambienti scolastici riscaldati, provvedendo all’accensione anticipata dei termosifoni.