IL COMUNE NON HA DISPOSTO VERIFICHE STATICHE

Occhio alle possibili truffe

IL COMUNE NON HA DISPOSTO VERIFICHE STATICHE

Stando ad alcune segnalazioni pervenute in comune all’indirizzo del Sindaco, da parte di cittadini casamassimesi, parrebbe che alcuni soggetti si starebbero presentando al domicilio, qualificandosi come tecnici del comune.

Gli stessi starebbero chiedendo di entrare in casa allo scopo di effettuare controlli statici all’interno delle abitazioni private, a seguito degli eventi sismici che negli ultimi tempi stanno mettendo in ginocchio il centro Italia.

L’invito, o meglio la raccomandazione, è di evitare nella maniera più assoluta, di aprire la porta a qualsiasi persona si presenti in questo modo e, men che meno, di farli entrare nella propria dimora.

E questo perché dal comune nessuno ha disposto ispezioni nelle abitazioni private, nè tanto meno ha incaricato il personale dipendente a svolgere tali verifiche.

Dietro questo comportamento, dunque, potrebbero nascondersi altre finalità.

L'invito rivolto a tutti, pertanto, è anche quello di informare gli anziani che vivono in solitudine e che per ovvie ragioni non possono essere raggiunti da questo tipo di informazione, di stare bene attenti.