Il 6 aprile un convegno sulla somministrazione dei vaccini

Organizzato da Comune e Ordine dei Medici

‘Vaiolo, poliomielite, meningite, morbillo… perché i vaccini proteggono dalle malattie’. E’ il titolo dell’incontro – dibattito, organizzato da Comune di Casamassima e Ordine dei Medici della provincia di Bari, in programma il 6 aprile prossimo, alle 17.30, nella palestra della scuola elementare cittadina Guglielmo Marconi.

Interverranno il sindaco, Vito Cessa, il fiduciario dell’Ordine dei Medici della provincia di Bari per il comune di Casamassima, dottor Antonio Infantino, la pediatra di famiglia dell’Asl Bari, dottoressa Nica Ferri, e il docente di Igiene Generale e Applicata alla Scuola di medicina dell’Università di Bari, dottor Silvio Tafuri.

L’appuntamento, che sarà preceduto da una videoproiezione, intende fare chiarezza sull’utilizzo dei vaccini e sull’opportunità della loro somministrazione. L’ingresso è libero.

SCARICA IL MANIFESTO