Graduatoria definitiva alloggi E.R.P.

I risultati del sorteggio

Graduatoria definitiva alloggi E.R.P.

Si rende noto che in data 4 settembre 2018 alle ore 11,00, presso la sala consiliare del Palazzo Municipale, si è proceduto al sorteggio per la collocazione nella “Graduatoria Definitiva” dei richiedenti gli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che hanno riportato parità di punteggio, secondo quanto prescritto dalla Legge Regione Puglia n.10/2017, art. 5, punto 3 (“Ai fini della collocazione in graduatoria, a parità di punteggio, è effettuato il sorteggio a cura di un notaio o di un ufficiale rogante”).

Il sorteggio è stato effettuato a cura del Segretario Comunale del Comune di Casamassima, Dott. Ettore Massari.

INFO provvedimenti

-    con Delibera di Giunta Comunale n. 136 del 13 luglio 2017 è stato approvato il bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice, degli alloggi “che si renderanno disponibili nel territorio del Comune di CASAMASSIMA”;

-    con Determinazione di Servizio n.283 del 22/12/2017 Raccolta Generale n. 1840 del 27/12/2017 è stato affidato l'incarico per la elaborazione della graduatoria assegnazione futura alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica alla Società COSECA srl di Bari;

-    con Determinazione di Servizio n. 128 del 15/05/2018 Raccolta Generale n. 707 del 17/05/2018 è stata stabilita la Graduatoria Provvisoria.

Oggetto della Determina: “Bando di Concorso Generale n.1/2017, indetto ai sensi della L.R. n.10/2014, per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) disponibili e/o che si renderanno disponibili nel Comune di Casamassima – Approvazione graduatoria provvisoria”.

Scarica l'avviso pubblico

Graduatoria definitiva approvata con Determina n. 242 del 5/09/2018