Gli auguri del Sindaco

"Il Natale è anche riflressione e silenzio"

Gli auguri del Sindaco

Le luci e l'albero di Natale si sono spente per due ore, venerdì 23 dicembre, dalle 18 alle 20. E questo in segno di vicinanza e solidarietà verso le popolazioni che soffrono e sono colpite da lutti. Credo che un momento di silenzio, raccoglimento e riflessione siano opportuni, soprattutto a poche ore, ormai, da uno dei momenti di festa da noi più sentiti, come il Natale.

A tutta la cittadinanza casamassimese rivolgo i miei più sentiti auguri di pace e serenità.

Anche nella nostra cittadina ci sono persone e famiglie che vivono situazioni di disagio e difficoltà.

A loro, in particolar modo, va il mio pensiero.

Unitamente alla speranza, e alla determinata convinzione, che la politica farà sempre tutto il possibile per andare incontro alle loro esigenze.

Buon Natale e felice anno nuovo.

Vito Cessa