Giuseppe NITTI Sindaco

Eletto con il 62,63% delle preferenze

Giuseppe NITTI Sindaco

Si sono concluse poco oltre la mezzanotte le operazioni di scrutinio relative al ballottaggio tra i candidati sindaci Mirizio - Nitti.

A conclusione della conta delle schede, i Presidenti di seggio di tutte le sedici sezioni, hanno trasmesso all'ufficio Elettorale del comune i dati che hanno determinato la scelta del sindaco che i cittadini di Casamassima hanno preferito per governare questo paese per il prossimo lustro.

Ad indossare la fascia tricolore è risultato vincitore assoluto, il candidato Giuseppe NITTI con una percentuale pari al 62,63% per un totale di 3.718 preferenze, mentre Agostino MIRIZIO si attesta al 37,37% per un totale di 2.218 preferenze.

I dipendenti del Comune di Casamassima augurano al neo eletto Sindaco BUON LAVORO.

SEZIONE DATI BALLOTTAGGIO