Giornata delle famiglie e del bambino in villa.

Domenica 3 agosto 2014

Giornata delle famiglie e del bambino in villa.

L'Associazione "Fungai Casamassima" organizza la giornata delle famiglie e del bambino in villa.

L'evento, patrocinato dal Comune di Casamassima, si terrà domenica 3 agosto 2014 nella villa comunale "E.Fiermonte" dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

Collaborano alla realizzazione dell'evento la ludoteca "L'Albero Magico", l'Associazione Culturale "Amo Casamassima" ed il gruppo "Scaut Casamassima 1".

Giostrine, giochi, animazione, gonfiabili e tanto divertimento allieteranno la domenica con grande gioia dei bambini e degli adulti.