ESTATE SPORT 2018

Via alle adesioni

ESTATE SPORT  2018

Con Delibera di Giunta Comunale n. 77  del 13/06/2018  il Comune di Casamassima , con la collaborazione delle Associazioni sportive iscritte all’Albo comunale (ASD De Cataldo, “E. Manzari”, C.S. Karate Club, Maxima Volley, Maximabike MTB,Dinamo Basket,  La Fenice), promuove  il progetto “ESTATE SPORT”, a titolo gratuito, in favore di bambini con una età compresa tra 6 e 12 anni.

Si tratta di una opportunità di socializzazione e di svago ma anche di approccio alla disciplina sportiva per sperimentare attitudini e potenzialità nel campo.

Il modello di adesione, unitamente al programma delle attività, è scaricabile in questa pagina oppure può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali, via Fiorentini 7, nei giorni di apertura al pubblico.

Scarica la domanda