Differenziata a Ferragosto e chiusura Uffici Comunali

Comunicazione alla cittadinanza

Differenziata a Ferragosto e chiusura Uffici Comunali

Si informa la cittadinanza che in via del tutto eccezionale la raccolta dell'indifferenziata non sarà effettuata martedì 15 agosto.

Tuttavia la raccolta dell'umido, come da calendario nonché la raccolta del secco indifferenziato, sarà anticipata a lunedì 14 agosto.

Si coglie l'occasione per comunicare, nel contempo, che l'ordinanza sindacale nr. 63 del 31 luglio u.s., ha disposto la chiusura degli uffici comunali per lunedì 14 agosto, ad esclusione del servizio sul territorio della Polizia Locale.

Saranno garantiti comunque i servizi minimi indispensabili (Servizi Demografici a mezzo reperibilità e pronto intervento).