CUORE DELLA PUGLIA

Il comune di Casamassima partecipa la progetto "CASCINA TRIULZA"

CUORE DELLA PUGLIA

Il comune di Casamassima, quale membro dell'Associazione CUORE DELLA PUGLIA, ha adetito al bando proposto dall'ANCI - Idee in Comune - Destination Expo Milano 2015 - Call riservata ai comuni italiani e ai loro territori per la presenza nel padiglione delle Società Civile in Expo Milano 2015.

La realizzazione delle attività di coordinamento organizzativo e la gestione di iniziative ed eventi da realizzarsi presso il Mercato di Cascina Triulza dal 07/07/2015 al 13/07/2015, sono affidate all'Agenzia per l'Occupazione e lo Sviluppo dell'area nord barese - ofantina s.c.a.r.l.

Scarica la proposta di deliberazione