Copertura temporanea per un posto di Istruttore di Vigilanza

Aperte le candidature

Copertura temporanea per un posto di Istruttore di Vigilanza

Il Comune intende procedere alla copertura temporanea, per la durata di mesi 6, per nr. 1 posto di istruttore direttivo di vigilanza - Cat. D - oppure di istruttore di vigilanza - Cat. C - mediante istituto del comando o dell'utilizzo parziale di dipendente di altra amministrazione.

Sono a tal fine richeiste candidature alla copertura del suddetto posto.

Le domande di candidatura devono essere inviate all'ufficio protocollo del Comune, collocato al piano rialzato dell'edificio comunale, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico (apri link di collegamento) oppure tramite invio alla pec dell'ufficio personale (personale.comune.casamassima@pec.it) entro la data del 31 maggio 2017.