Cimitero comunale, le aperture nella domenica delle Palme e a Pasqua

Dal 2 aprile entra anche in vigore l’orario estivo

Cimitero comunale, le aperture nella domenica delle Palme e a Pasqua

Il cimitero comunale, nel periodo pasquale, seguirà i seguenti orari di apertura:

• Il 24 marzo, domenica delle Palme, dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30;
  • Il 30 e 31 marzo, sabato precedente e domenica di Pasqua, dalle ore 8.00 alle 13.00, con chiusura pomeridiana.
  • L’1 aprile, lunedì di Pasquetta, dalle ore 8.00 alle 13.00, ancora con chiusura al pomeriggio.

A partire da martedì 2 aprile, inoltre, entrerà in vigore l’orario estivo, con apertura quotidiana la mattina, dalle ore 8.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.30.