Ciao Vito

Si è spento Domenico Vito De Tommaso

Ciao Vito

Sì è spento prematuramente il Prof. Domenico Vito De Tommaso.

Il Prof., così come lo chiamavano affettuosamente amici e conoscenti, non si è risparmiato per la Sua comunità che tanto ha amato.

Professore di letteratura presso la Scuola Media Dante Alighieri, era considerato dagli studenti un grande comunicatore in grado di instaurare un rapporto sincero, cordiale e soprattutto umano con tutti i suoi ragazzi che considerava come tanti piccoli amici, senza dimenticare il rigore e la necessità del rispetto delle regole.

Alla comunità Casamassimese ha dato tanto anche come uomo politico ricoprendo ruoli come consigliere, assessore e Sindaco dal 2003 al 2010.

Per dipendenti e soprattutto per i cittadini, la porta del Suo ufficio presso il Palazzo Municipale era sempre aperta, proprio ad anteporre alla figura Istituzionale, la grande disponibilità come cittadino e amico di tutti.

A sottolineare la straordinaria capacità di comunicatore erano i continui ed immutati rapporti cordiali ed affettuosi con tutti, anche dopo l’attività professionale di educatore e di uomo politico.

I dipendenti del comune si uniscono al dolore della moglie e dei figli.

Grazie Vito, ci mancherai !