CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

Individuazione di aree idonee

CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

Il comune di Casamassima, a seguito di Bando Regionale per la realizzazione e relativo finanziamento dei C.C.R. (Centri Comunali di Raccolta), ha la necessità di candidare un progetto, e quindi di acquistare, a condizione dell'avvenuto finanziamento Regionale, un'area con superficie minima di 3 mila mq. idonea all'uso, sotto il profilo urbanistico, dell'ubicazione e dell'economicità.

I cittadini proprietari di aree idonee, sono invitati a far pervenire al Comune di Casamassima, entro 7 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, con scadenza martedì 28 novembre p.v., la disponibilità ad alienare un'area idonea all'uso.

Le dichiarazioni di disponibilità si possono presentare direttamente all'ufficio protocollo del comune o inviarle al seguente indirizzo mail pec:

lavoripubblici.comune.casamassima@pec.it