Centri aperti polivalenti, il bando per la gestione.

Entro lunedì 4 gennaio 2016 la presentazione delle offerte.

Centri aperti polivalenti, il bando per la gestione.

C’è tempo fino a lunedì 4 gennaio 2016 (ore 12.00) per presentare domanda per l’affidamento della gestione dei centri aperti polivalenti e altri servizi e interventi per famiglie e minori dell’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari.

L’Importo di massima stimato del servizio è di euro 622.398,21, oltre iva come per legge ed oneri per la sicurezza pari ad euro 2.900,00, non soggetti a ribasso. L’appalto avrà la durata di 12 mesi rinnovabili per un altro anno.

Le offerte devono essere trasmesse tramite il portale EmPULIA www.empulia.it. L’appalto sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

I servizi da affidare sono i seguenti: centro aperto polivalente per minori, sportello famiglia e servizio di consulenza legale, servizio di educativa domiciliare, azione di promozione dell’affidamento familiare e di tutoraggio nell’ambito del progetto “COMETA”, finanziato dalla Regione Puglia e cofinanziato dall’Ambito territoriale.

La realizzazione degli interventi, sarà effettuata in ciascun Comune dell’Ambito, in strutture appositamente individuate dai Comuni associati.
I servizi sono previsti dal Piano di Zona (Area responsabilità familiari e minori) dei Comuni dell’Ambito.

Il bando ed i relativi allegati sono scaricabili dal sito web sottoindicato.

Ufficio di Piano
Sito web: www.resettamiweb.it/ambitogioia