Celebrazioni di matrimoni in uffici separati di Stato Civile

Celebrazioni di matrimoni in uffici separati di Stato Civile

Con deliberazione della Giunta Comunale nr. 99 del 01/06/2017 - con oggetto: "Celebrazione di matrimoni con rito civile in uffici separati di Stato Civile. Avviso pubblico", l'Amministrazione Comunale ha deliberato di consentire le celebrazioni dei matrimoni, oltre che nei luoghi della Casa Comunale di cui l'ente ha disponibilità patrimoniale, anche in quelli esterni (separati Uffici di Stato Civile) in disponibilità giuridica, presso strutture ricettive site nel territorio comunale, che in ragione della propria valenza estetica, culturale, storica, ambientale, artisica o turistica, siano idonee a dare adeguata importanza alla cerimonia.

Avviso pubblico
Schema di manifestazione di interesse
Schema di contratto di comodato d'uso gratuito