CASA DELLA SALUTE

Il Sindaco invia missiva ai medici di medicina generale.

CASA DELLA SALUTE

In data 29 settembre u.s., il Sindaco Dr. Vito Cessa, dopo aver incontrato il Direttore Generale della ASL, invitava i medici di medicina generale ad un incontro presso la sede comunale al fine di individuare una soluzione positiva al problema CPT.

Tuttavia, l’incontro tenutosi in data 8 ottobre, non ha visto la partecipazione completa dei medici locali.

Pertanto, considerato l’interesse e l’obbligo, soprattutto nei confronti dell’intera cittadinanza che il primo cittadino sente di dover assumere, ha inviato nota di richiesta ai medici di medicina generale, con il preciso obiettivo di acquisire in maniera chiara e dettagliata i bisogni di questi ultimi circa la partecipazione al CPT, rispetto ai quali la ASL, per gli stessi medici, non ha fornito risposte certe.

Nella medesima nota, inoltre, il Sindaco chiede formalmente ai medici di medicina generale di dichiarare l’eventuale indisponibilità ad entrare a far parte del CPT.

Scarica la nota