Canoni locativi anno 2018 - competenze 2016

Risultati del bando relativo all'attribuzione

Canoni locativi anno 2018 - competenze 2016

Il Comune di Casamassima con determinazione n. 353 dell’11/10/2018 del Servizio Socio Culturale – Servizi alla Persona, ha approvato, tra l’altro, le risultanze del bando di concorso espletato per la concessione dei contributi sui canoni di locazione anno 2016, di cui alla deliberazione di Giunta Regionale n. 1468/2018.

1. aventi diritto fascia “A”;
  2. aventi diritto fascia “B”;
  3. concorrenti NON AMMESSI.

N.B. - I concorrenti non ammessi al contributo riceveranno comunicazione personale contenente la motivazione dell'esclusione.