Canoni locativi anno 2016

Bando pubblico di concorso

Canoni locativi anno 2016

Con determina nr. 972 del 23 agosto 2016, è indetto bando pubblico di concorso per l'attribuzione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'art. 11 delle legge nr. 431 del 9 dicembre 1998, competenze anno 2014.
I fondi da cui attingere i contributi sono stanziati dallo Stato, dalla Regione e dal Comune di Casamassima.

La domanda di partecipazione al presente bando deve essere compilata su apposito modulo, in tutte le sue parti, pena l’esclusione, in distribuzione gratuita presso il Comune – Ufficio Servizi Sociali (via Fiorentini n. 7 - 2^ piano) dalle ore 9,30 alle ore 12,30, e presso gli sportelli CAAF convenzionati e deve essere presentata, entro il 13 SETTEMBRE 2016, pena l’esclusione, direttamente al Comune di Casamassima – Ufficio protocollo, nelle giornate di apertura degli uffici. Le domande potranno altresì essere spedite a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Casamassima – Piazza Aldo Moro, 2 – 70010 Casamassima (Ba), con la dicitura “Domanda per canoni locativi anno 2016” sempre entro e non oltre il termine del 13 SETTEMBRE 2016. In tal caso ai fini della verifica del rispetto del termine predetto, farà fede il timbro di spedizione.

L’incompletezza nella compilazione della domanda di partecipazione sarà motivo di esclusione.