Canoni Locativi

Avviso di pagamento

Canoni Locativi

In relazione alle risultantanze del bando comunale relativo all’attribuzione del contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione anno 2018 – competenza 2016, si informano gli aventi diritto che presso gli sportelli della tesoreria comunale (banca popolare di bari – il baricentro) sono disponibili i relativi contributi spettanti.

Per la rimessa diretta, recarsi muniti di valido documento di riconoscimento – per chi, invece, ha fornito il proprio iban il relativo contributo sara’ accreditato direttamente sul proprio conto corrente.