Canone di locazione anno 2018 - competenza 2016

Avviso pubblico per bando di concorso

Canone di locazione anno 2018 - competenza 2016

Il Comune di Casamassima con determinazione n. 305 del 05/09/2018 del Servizio Socio Culturale – Servizi alla Persona, in esecuzione della deliberazione di G.C. n. 104 del 04/09/2018 ha approvato, tra l’altro, il bando di concorso per l'attribuzione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione ai sensi dell'art. 11 della legge 09/12/1998 n. 431.

I fondi da cui attingere i contributi sono stanziati dalla Regione Puglia e dal Comune di Casamassima.

MODALITA' DI COMPILAZIONE E PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata su apposito modulo, in tutte le sue parti, pena l’esclusione, in distribuzione gratuita presso il Comune di Casamassima – Ufficio Servizi Sociali (via Fiorentini n. 7 – 2^ piano e Palazzo Monacelle – Via Roma), reperibile anche sul sito web istituzionale del Comune e presso gli sportelli CAAF convenzionati.

La domanda contiene un questionario – in forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 - formulato con riferimento ai requisiti di ammissibilità al concorso e alle condizioni soggettive il cui possesso dà diritto al contributo relativo.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Casamassima, con consegna a mano entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 01 ottobre 2018, nelle giornate e orari di apertura degli uffici.

Le domande potranno altresì essere spedite a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Casamassima, Piazza Aldo Moro n. 2 – 70010 Casamassima (BA), sempre entro e non oltre il 1° ottobre 2018, con la dicitura “Domanda per canoni locativi anno 2018”

Il termine di presentazione è perentorio, per cui le domande spedite dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione, farà fede il timbro postale.

La non corretta compilazione della domanda di partecipazione sarà motivo di esclusione.