Bando a sostegno dello sviluppo e della costituzione di reti di impresa agricola

Contratto di rete - Bilancio partecipativo sperimentale ANNO 2016

Nell'ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale valorizzando le produzioni agricole, in particolare modo la ciliegia, il Comune di Casamassima intende promuovere lo sviluppo e la costituzione di reti d'impresa con l'obiettivo di:

- consolidare, sviluppare e/o creare reti anche di filiera;
- sviluppare nuovi processi o prodotti;
- favorire e/o migliorare la presenza sui mercati nazionali ed esteri;
- migliorare i risultati intermini di innovazione e competitività grazie allo scambio di competenze e conoscenze;
- fortificare il legame con il territorio.

A tal proposito si pubblica il "BANDO A SOSTEGNO DELLO SVILUPPO E DELLA COSTITUZIONE DI RETI DI IMPRESA AGRICOLA NELLA FORMA DEL - CONTRATTO DI RETE - bilancio partecipativo sperimentale ANNO 2016.

ATTENZIONE: Si precisa che il presente bando è stato pubblicato all’Albo online del Comune di Casamassima in data 4 maggio 2017 e vi resterà, come per legge, per 15 gg. consecutivi.
Pertanto la scadenza dello stesso deve intendersi il 19 maggio 2017

Scarica il Bando completo