Bando Puglia capitale sociale 2.0: se ne parla a Gioia

Appuntamento il 2 aprile nella saletta Iavarone

Bando Puglia capitale sociale 2.0: se ne parla a Gioia

Un incontro organizzato al fine di illustrare il bando ‘Puglia capitale sociale 2.0’. L’appuntamento, aperto al pubblico, è in programma martedì 2 aprile 2019, alle 17.30, a Gioia del Colle, nella saletta Iavarone, al primo piano del palazzo municipale.

Nel corso del confronto - patrocinato da Regione, Comune di Gioia del Colle e Centro di servizio al volontariato San Nicola – in cui sarà illustrato il bando le cui progettualità sono promosse anche attraverso il Comune di Casamassima – sarà presentato il programma regionale di promozione del capitale sociale delle comunità locali, a sostegno dei piani di zona.

Interverranno, tra gli altri, il commissario prefettizio del Comune di Gioia del Colle, Umberto Postiglione, la presidente del Centro di servizio al volontariato San Nicola, Rosa Franco, e il collaboratore dello stesso ente, Alessandro Pascazio, in veste di relatore.

Il bando intende sostenere iniziative territoriali di interesse collettivo, finalizzate allo sviluppo di capitale sociale nelle comunità.