AVVISO PUBBLICO - Percorsi formativi

Progetto - "Io cittadino solidale di Casamassima"

AVVISO PUBBLICO - Percorsi formativi

In esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale nr. 133 del 6 luglio 2017, viene indetto AVVISO PUBBLICO per raccogliere manifestazioni d'interesse da parte di Aziende aventi sede legale in Casamassima o i cui legali rappresentanti siano residenti in Casamassima, per un numero massimo di 20 Aziende, per l'attivazione di precorsi formativi diretti all'orientamento e all'inserimento nel mercato del lavoro per nr. 20 soggetti (Legge Regionale 5 agosto 2013 nr. 23), uno per ciascun tirocinio, da attivare da agosto 2017 ad agosto 2018.

Le aziende che intendono manifestare il proprio interesse all'iniziativa dovranno far pervenire la scheda di adesione agli uffici dei Servizi Sociali - mediante l'ufficio Protocollo Generale dell'ente, collocato presso la sede municipale.

Per eventuali informazioni rivolgersi presso gli uffici Servizi Sociali sito in via Fiorentini nr. 4  - Tel. 080/673889 - 080/6530145.