Avviso da parte della Msa, la società che gestisce il servizio di igiene urbana nel comune di Casamassima

Il testo integrale dello stesso avviso predisposto dalla società

Avviso da parte della Msa, la società che gestisce il servizio di igie...

Msa, Meridionale Servizi Ambientali srl, gestore del servizio di igiene urbana nel comune di Casamassima, al fine di compilare un elenco a cui far ricorso in caso di necessità, per il reclutamento di personale a tempo determinato da adibire ai servizi di spazzamento, raccolta rifiuti, taglio erba e quant’altro rientrante nei propri servizi, chiede a chiunque sia interessato di far pervenire la propria candidatura al seguente indirizzo mail:

info@msasrl.it

La richiesta di candidatura dovrà contenere i seguenti elementi:

Cognome e nome;

Luogo e data di nascita;

Indirizzo di residenza;

Numero di telefono cellulare;

Codice fiscale;

Possesso di patente di guida, specificando la classe (A-B-C-D-E);

Autodichiarazione di assenza di condanne penali e/o di procedimenti penali pendenti.

Le richieste dovranno pervenire entro il 18 settembre 2023.

A seguito dell’esame delle richieste pervenute, si procederà ad un colloquio di selezione dei candidati, che saranno presi in considerazione nel caso Msa srl avesse l’esigenza di reclutare personale.

Il presente avviso e la successiva candidatura non costituiscono alcun obbligo per Msa srl di instaurare un qualsivoglia rapporto di lavoro.

Ai fini della tutela della privacy, i dati personali comunicati a Msa srl, non saranno conservati nei nostri archivi.