CONSEGNA AVVISI PAGAMENTO TARI 2016

TARI 2016

CONSEGNA AVVISI PAGAMENTO TARI 2016

Si comunica che sono in consegna gli avvisi di pagamento TARI 2016.

Con delibera C.C. n. 16 del 28/04/2016 sono state stabilite le tariffe per l'anno in corso e le seguenti scadenze per il pagamento delle rate:

• prima rata o unica soluzione: 31 maggio 2016
  • seconda rata: 30 settembre 2016
  • terza rata: 30 novembre 2016

In caso di ritardi nel recapito dei suddetti avvisi, saranno considerati tempestivi i pagamenti effettuati entro i dieci giorni successivi alla scadenza della prima rata.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all'ufficio tributi comunale, sede del palazzo municipale, primo piano, nei seguenti orari di ricevimento:

Martedi e giovedi pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00