Avvisi pubblici legati al PNRR, le graduatorie finali

Gli esiti definitivi delle selezioni, consultabili attraverso il link presente nella pagina

Avvisi pubblici legati al PNRR, le graduatorie finali

Sono state pubblicate, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente’ di questo stesso sito ufficiale del Comune di Casamassima, le graduatorie finali in relazione agli avvisi pubblici riguardanti i profili professionali per il reclutamento di:

Un esperto ingegnere profilo junior;

Un esperto informatico per l’attuazione degli interventi del PNRR;

Un esperto in progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione per l’attuazione degli interventi del PNRR;

Un esperto giuridico amministrativo per l’attuazione degli interventi del PNRR;

Un esperto in gestione, rendicontazione e controllo COD.FG/COE profilo junior PNRR.

Le stesse graduatorie sono consultabili attraverso il link: https://www.comune.casamassima.ba.it/amministrazione/attivita/concorsi/category/selezione-personale-esterno cliccando sulla sezione di interesse e visionando la documentazione allegata.